Miessler Automotive® REMANS

Il riciclaggio dei pezzi di ricambio originali non ha senso solo in termini di protezione dell'ambiente. L'uso di pezzi vecchi originali assicura che il pezzo di ricambio sia tecnicamente equivalente al corrispondente pezzo nuovo originale. L'originale ADS (Adaptive Damping System) nell'ammortizzatore DampTronic Sky di Thyssen Krupp Bilstein e il CDC (Continous Damping Control) di ZF Sachs raggiungono inimitabilmente la sensazione di guida specifica del marchio. Se volete utilizzare una variante economica di un ammortizzatore, di un puntone, di un compressore o di una molla ad aria originali, cioè un pezzo di ricambio che proviene originariamente dalla casa automobilistica, la nostra vasta gamma di prodotti completamente rielaborati è a vostra disposizione.


I prodotti che offriamo come pezzi di ricambio ricondizionati sono ricondizionati nel modo seguente:

1

Gli ammortizzatori vengono aperti completamente per poter sostituire tutte le parti soggette a usura. Vengono anche riempiti con olio speciale nuovo e con il gas appropriato. Sono poi sottoposti a un test di funzionamento con la relativa documentazione. A questo scopo sono disponibili delle unità di test degli ammortizzatori di precisione controllate dal computer. Il prodotto viene poi sottoposto a una verniciatura di alta qualità. Tecnicamente, l'ammortizzatore è di nuovo nelle sue condizioni originali nuove.

2

Oltre al primo passo, i montanti ad aria ricevono un soffietto a molla completamente nuovo o completamente rielaborato. L'ammortizzatore viene poi testato per le perdite.

3

Le molle ad aria revisionate che offriamo sono dotate di un nuovo soffietto di alta qualità che viene assemblato con una crimpatrice di precisione. Le parti metalliche delle molle ad aria sono sabbiate e riverniciate di conseguenza. Le valvole di pressione residua, i sensori e le valvole elettriche sulle molle ad aria corrispondenti sono controllate per il funzionamento e sostituite se necessario.

4

I compressori sono completamente smontati e puliti a fondo. Le parti soggette a usura come le guarnizioni, i cuscinetti, le spazzole di carbone, le bielle, i pistoni e le connessioni dell'aria compressa vengono sostituite di conseguenza con parti nuove. I compressori sono testati per il funzionamento e la capacità di carico.

Riciclaggio

Per il bene dell'ambiente, noi di Miessler Automotive ci affidiamo al riciclaggio


Ecco perché siamo passati a un'imbottitura di carta sostenibile fatta con materie prime rinnovabili. Questi fanno parte del ciclo di riciclaggio e possono essere completamente riciclati.

Avete ricevuto un prodotto imballato in un'imbottitura di carta? Per l'ottimizzazione, attendiamo il vostro feedback, che siete invitati a inviarci per e-mail